Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Novembre 2020

Pubblicato il

Maltempo, vento a Viterbo e provincia: chiusa la Cassia

di Redazione

Cade un albero all'altezza del km 43 nei pressi di Nepi, black out a Viterbo nel quartiere Ellera

Il maltempo ha picchiato duro anche sulla Tuscia, frequentemente bersagliata dal vento in repentina rotazione dai quadranti settentrionali. Ed è così che i cittadini di Viterbo e provincia hanno di nuovo fatto i conti con i disagi causati dalla caduta degli alberi. In particolare, la via Cassia – scrive il sito viterbonews24 – è stata chiusa al km 43, nel comune di Nepi, per consentire le rimozione di un albero che si è abbattuto sulla carreggiata.

Non sono mancati i problemi nemmeno a Viterbo, dove si è verificato un black out nel quartiere Ellera. In generale si sono registrate diverse richieste d'intervento ai Vigili del Fuoco. Paura anche a Fabrica di Roma, dove il vento ha addirittura provocato la caduta di un comignolo, finito su tre auto in sosta, che fortunatamente in quel momento erano vuote.

VENTO FORTE SUL LAZIO, ALLERTA PER RAFFICHE DI BURRASCA Particolarmente colpiti i settori settentrionali, possibili mareggiate (25/02/2017)

Vuoi la tua pubblicità qui?

NEVICA IN PROVINCIA DI VITERBO, DISAGI PER IL VENTO Segnalati fiocchi sui Monti Cimini, nevica tra Soriano nel Cimino e Canepina. Il vento sta creando molti disagi (05/03/2015)

Vuoi la tua pubblicità qui?

*Immagine di archivio 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento