28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Mandela (Rm), incendio pullman del Cotral. Passeggeri in fuga

di Redazione

Episodi di incendio sui mezzi pubblici a Roma e nel Lazio come quello del Cotral a Mandela sono diventati oggetto di battute

Mandela incendio Cotral
Incendio Cotral

A Mandela, via San Cosimato l’incendio di un pullman. Nel pomeriggio di venerdì 18 settembre un autobus di linea del trasporto pubblico regionale Cotral è andato completamente a fuoco. Le fiamme sono partite dal motore sul retro e l’incendio si è subito propagato. L’autista ha provato a spegnerlo con l’estintore ma non è riuscito a domare le fiamme. Molta paura fra il vicinato perché il fuoco ha danneggiato i cavi aerei dell’illuminazione pubblica. Problemi anche per il servizio telefonico a causa del danneggiamento della centralina della Telecom che era nei pressi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nessun ferito tra i passeggeri, che quando si sono levate le fiamme dal motore sono usciti in maniera precipitosa dal pullman del Cotral. Gli incendi sui mezzi pubblici a Roma e nel Lazio sono ormai diventati oggetto di battute. Anche se i pendolari non si divertono di certo a viaggiare col dubbio se l’autobus e il pullman nel quale sono seduti è sicuro. La continuità con la quale vanno a fuoco disarma chiunque. Quasi tutti. Chi ha la responsabilità della loro sicurezza evidentemente si preoccupa meno visto che il problema degli incendi dei mezzi di trasporto pubblico non viene preso sul serio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma, vicepreside vieta minigonne a scuola: il giorno dopo tutte con gambe scoperte

Barbara Bartolotti: presa a martellate, pugnalata e bruciata. Lui libero, viene assunto in banca

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento