Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Maggio 2021

Pubblicato il

Market casalingo di cocaina e marijuana: arrestato 27enne a Fondi

di Redazione

I Carabinieri avevano notato movimenti sospetti nel domicilio di un giovane con precedenti: sequestrati 4 etti di cocaina e marijuana pronta allo spaccio

Nella giornata di ieri intorno alle ore 21,00 circa, a Fondi, i Carabinieri della locale Tenenza, nell'ambito delle attività finalizzate a contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M. M., 27enne, di Latina ma domiciliato a Fondi, gravato da precedenti di polizia. Dopo alcune settimane di specifico servizio di osservazione e appostamento predisposto nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, i militari hanno notato un sospetto andirivieni da parte di più soggetti, già conosciuti quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La consistenza dei movimenti faceva presumere che l’abitazione fosse stata allestita ad area in cui occultare la droga per il successivo smercio a terzi. Pertanto, si è proceduto a perquisire l’appartamento in cui vive, nel quale sono stati rinvenuti 406 grammi di cocaina, 414 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in 107 dosi, un bilancino di precisione, nonché diverso materiale per il confezionamento delle dosi. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, mentre lo stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento