Categorie: Cronaca

“Market” della droga in casa: arrestato 17enne

Da diverso tempo i Carabinieri della Compagnia di Velletri stanno svolgendo un importante servizio di monitoraggio degli istituti scolastici superiori per prevenire e reprimere lo spaccio delle sostanze stupefacenti fuori dalle scuole.

Nella giornata di ieri, i militari della Compagnia di Velletri, hanno arrestato in flagranza di reato uno studente 17enne, di Velletri, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del minorenne ha permesso ai militari di scoprire un vero "supermarket" della droga.

L’attività, che è stata condotta anche con l’ausilio di due unità cinofile, del centro cinofili di Roma, hanno consentito di rinvenire un ingente quantità di stupefacente: 25 g. circa di cocaina; 2 chili di marijuana; 500 g. di hashish, suddiviso in due tipologie differenti, una piccola quantità di ecstasy e la somma in contanti di 1000 euro circa, ritenuta provento dell’attività illecita, nonché materiale per confezionamento e taglio della sostanza ed un bilancino di precisione.

Nell’ ambito della perquisizione è stato sequestrato anche un fucile calibro 9 ritrovato in casa del minorenne, ma di proprietà del nonno, che è stato denunciato in stato di libertà per omessa custodia di armi.

Dopo l’arresto il ragazzo è stato accompagnato in caserma successivamente è stato condotto presso il centro di prima accoglienza per minorenni di Roma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

5 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

8 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

13 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

14 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

16 ore fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

16 ore fa