27 Ottobre 2021

Pubblicato il

Matrimonio reale al Castello Windsor per il principe Harry e Meghan

di Redazione
Un matrimonio da favola a bordo di una carrozza reale con cavalli bianchi e il Castello Windsor per il banchetto nuziale

Si preannuncia un matrimonio da favola e non poteva essere altrimenti quando di mezzo ci sono i reali inglesi. Il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle si sposeranno come comunicato il prossimo 19 maggio. Intanto da Kensington Palace trapelano i primi dettagli: la cerimonia avrà inizio a mezzogiorno nella cappella di Saint-George, l’officiante sarà il reverendo David Conner, invece l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby celebrerà il momento dello scambio delle promesse. Dopo la cerimonia, i due sposi arriveranno in carrozza al fiabesco  Castello di Windsor.

Vuoi la tua pubblicità qui?

«Essi sperano che questo breve tragitto dia l'opportunità a molta gente di radunarsi a Windsor e di gioire dell'atmosfera di questo loro giorno speciale», scrivono dall’ufficio stampa della residenza reale. Dopo la carrozza reale e il saluto alla folla, giungeranno al castello dove sarà predisposto il banchetto nuziale. La sera, invece, ci sarà una festa più intima con amici e parenti. Che tipo di abito indosserà la sposa? Ancora non se ne sa nulla, staremo a vedere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Però per essere all’altezza della Regina Elisabetta e di tutta la famiglia reale britannica, l'ex protagonista della serie tv "Suits" sta prendendo lezioni di dizione per poter affinare l’accento americano, di galateo, per imparare le buone maniere. Infine, poco prima del matrimonio,  riceverà battesimo e cresima riceverà battesimo e cresima secondo il rito anglicano.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo