Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2021

Pubblicato il

Mediaset si aggiorna

Mediaset rinnova il palinsesto 2021: programmi inediti e meno D’Urso

di Redazione
Mediaset si rinnova: la ricetta è la riduzione dell'infotainment, mentre si punta sull'intrattenimento vero e proprio
Barbara D'Urso

Mediaset annuncia nuovi programmi nel palinsesto per la stagione televisiva 2021-2022. A presentare la programmazione per il prossimo anno Pier Silvio Berlusconi che ha dichiarato: “La nostra strategia è semplice, più prodotto, più prodotto italiano e made in Mediaset. All’inizio della pandemia abbiamo avuto paura, non solo per la nostra salute, ma anche per l’azienda e invece abbiamo trovato il giusto modo per andare avanti senza fermarci mai grazie alla collaborazione di tutti. Ascolti migliori del previsto, costi sotto controllo, se non oltre”.

la ricetta è la riduzione dell’infotainment, l’informazione proposta in forma di intrattenimento mentre si punta sull’intrattenimento vero e proprio

Mediaset si rinnova: meno D’Urso, confermata De Filippi

La principale novità è il ridimensionamento di Barbara D’Urso a cui rimarrà soltanto Pomeriggio 5. Cancellati dunque Live-non è la d’Urso e Domenica Live. La domenica sera al posto di “Live-Non è la D’Urso” si partirà con “Scherzi a parte” con Enrico Papi a seguire una nuova stagione di “All Together Now” con Michelle Hunziker che aggiunge due speciali natalizi per la nuova versione kids.

Confermata la ripresa in autunno di “Tu sì que vales” e anche gli altri programmi della regina Maria De Filippi.

Torneranno anche “Amici”, “Uomini e Donne” e “C’è posta per te”. Dal 2022 prevista anche la ripresa di “Avanti un altro” con Paolo Bonolis.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Affidato ad Alfonso Signorini il lunedì sera del “Grande Fratello Vip“. Si parte con 21 puntate (13 lunedì e 8 raddoppi al venerdì) ma in caso di buoni ascolti potrebbe esserci ulteriore allungamento.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento