Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Mentana, Colf infedele ruba gioielli a casa di una 48enne mentanese

di Redazione

La colf, una 63enne di Mentana, aveva sottratto nel tempo numerosi preziosi e oggetti in oro, cedendoli poi ad un "compro oro". Solo una parte di essi è stata recuperata

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, con l’approssimarsi delle festività natalizie, hanno intensificato i controlli lungo le principali arterie della giurisdizione, in particolare lungo le SP Nomentana e SP Tiberina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I Carabinieri della Stazione di Mentana, a seguito di articolate indagini, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Tivoli una 63enne di Mentana per furto in abitazione.

La donna, approfittando di un saltuario rapporto di collaborazione domestica, aveva sottratto nel corso del tempo numerosi preziosi e oggetti in oro, per un valore di quasi 50.000 euro, dall’abitazione di una 48enne di Mentana. Le investigazioni hanno consentito di appurare che la donna aveva poi ceduto i preziosi ad un “compro oro” del posto, ove sono stati in parte recuperati e restituiti alla legittima proprietaria.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento