Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Maggio 2021

Pubblicato il

Mentana, stalker arrestato nella Giornata contro la violenza sulle donne

di Redazione

Un 55enne del posto ai domiciliari per atti persecutori e lesioni personali nei confronti della ex moglie e dei figli minori

Ieri, proprio nella Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, i Carabinieri della stazione di Mentana hanno arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Tivoli, un 55enne del posto accusato di atti persecutori e lesioni personali nei confronti della ex moglie e dei figli minori. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Stalker ai domiciliari a Mentana proprio nella Giornata contro la violenza sulle donne

I militari, intervenuti in diverse occasione presso la residenza dell’uomo, hanno ricostruito un preciso quadro probatorio di minacce e molestie che il 55enne attuava, anche a mezzo telefono e social network, nei confronti dell’intero nucleo familiare, provocando un perdurante stato d’ansia e disagi a livello psicologico, nonostante la moglie e i figli si fossero allontanati da lui da alcuni mesi. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Mentana, 55enne in manette per atti persecutori e lesioni personali ai danni della ex moglie e dei figli minori 

In particolare, lo scorso settembre, in seguito ad un litigio avuto con la figlia 16enne, l'uomo aveva prima tentato di investirla con la propria macchina, e poi, non riuscendoci, a farla salire con la forza in auto strattonandola per il braccio. In quell'occasione la giovane era stata trasportata all’ospedale di Monterotondo, dove le era stato diagnosticato un trauma distrattivo spalla sinistra e delle contusioni ecchimotiche al polso sinistro giudicate guaribili in 5 giorni. 

Stalker agli arresti domiciliari a Mentana

Ieri mattina lo stalker è stato arrestato e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Tivoli.

 

Leggi anche:

Omicidio Mentana: Aggredisce brutalmente 54enne fuori un bar

Mentana, Colf infedele ruba gioielli a casa di una 48enne mentanese

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento