Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Meteo, il tempo cambia: pioggia a Roma, nel Lazio, in Italia

di Redazione

Attenzione al meteo che cambia e porta un po' di tregua nella calura estiva

Previsioni del Centro Meteo Italiano

Roma

Vuoi la tua pubblicità qui?

Molte nubi sparse al mattino con addensamenti anche compatti ma senza fenomeni, mentre tra il pomeriggio e la serata non sono esclusi locali acquazzoni. Tempo nuovamente asciutto nella notte. Temperature comprese tra +21°C e +34°C.

Lazio

Tempo instabile su tutta la regione con piogge acquazzoni fin dal mattino ad iniziare dalle zone interne. Al pomeriggio fenomeni in intensificazione e in estensione verso le coste, con precipitazioni sparse anche in serata. Migliora in nottata salvo qualche pioggia ancora sugli Appennini e le zone settentrionali.

Italia

Piogge e acquazzoni al mattino sui settori centro orientali del Nord Italia, prima che al pomeriggio i temporali si concentrino specie su Alpi, Appennini e zone limitrofe. Tempo instabile anche in serata e in nottata soprattutto al Nord Ovest. Giornata caratterizzata dal tempo instabile al Centro, con locali piogge già al mattino sugli Appennini e sulla Toscana. Al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali fin sulle coste tirreniche, con i fenomeni che tenderanno ad esaurirsi solo a partire dalla nottata. Sole prevalente sulle regioni meridionali nella prima parte della giornata. Acquazzoni e temporali invece interesseranno Appennini e zone interne Insulari al pomeriggio, sconfinando localmente verso le coste tirreniche. Tempo nuovamente asciutto dalla serata.

Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi e nei valori massimi.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento