Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Marzo 2023

Pubblicato il

Meteo Roma e Lazio mercoledì 22 febbraio, le previsioni della giornata

di Redazione
Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio per la giornata di domani, mercoledì 22 febbraio
Un collage sul meteo

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio per la giornata di domani, mercoledì 22 febbraio, segnano cieli ancora prevalentemente nuvolosi in quasi tutte le provincie. Poche e sparse le precipitazioni. Vediamo nel dettaglio.

Meteo Roma e Lazio 22 febbraio: il punto sulla Capitale

La giornata di mercoledì il cielo si manterrà ancora in prevalenza coperto.

Per ora niente sole sulla Capitale, se non un timido affacciarsi intorno alle ore del pranzo. Bene le temperature che si manterranno gradevoli con una massima di circa 16° intorno alle 13:00, la minima scenderà intorno ai 7° C. Venti deboli e assenza di precipitazioni in tutta la zona di Roma e dintorni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Meteo nel dettaglio: Rieti

Cielo prevalentemente nuvoloso anche a Rieti e nella sua provincia per la giornata del 22 febbraio. La temperatura minima nella notte scenderà a 3 gradi mentre per la giornata salirà fino ai 12° C. Il cielo si manterrà coperto con alcune parziali schiarite nelle ore centrali della mattinata e nel pomeriggio.

I venti si manterranno deboli per tutto il giorno e la serata, assenza di precipitazioni.

Meteo nel dettaglio: Frosinone

Anche per i cittadini di Frosinone e provincia un venerdì che inizia con cielo limpido e soleggiato, ma che è destinato a lasciare posto alle nuvole intorno alla metà del pomeriggio. Temperature massime in lieve calo che si assestano intorno ai 14° C e una minima di 4° C percepita nelle prime ore della mattinata.

Venti deboli; nell’arco della giornata non sono previste precipitazioni.

Meteo nel dettaglio: Latina

A Latina nubi sparse di passaggio con temperature gradevoli e venti deboli. La temperatura massima si registrerà nel primo pomeriggio con 15 gradi mentre la sera scenderà ma non in maniera drastica, con una minima di 8°C. Ancora nessuna precipitazione prevista.

Meteo Roma e Lazio 22 febbraio: il punto su Viterbo

Nel viterbese il cielo resterà coperto fino a sera con una lieve schiarita nella mattinata che risulta destinata a vita breve. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 13°C mentre la minima si assesterà intorno a 7°C.

Venti che si mantengono deboli e qualche rovescio di poca intensità nell’arco della giornata.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo