Vuoi la tua pubblicità qui?

Pubblicato il

Previsioni

Meteo Roma e Lazio weekend sabato 10 e domenica 11 giugno

di Redazione
Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 10 e domenica 11 giugno mostrano ancora una perturbazione arrivare sulla nostra regione Vediamo cosa succederà nelle prossime ore
Meteo oggi QDL
Vuoi la tua pubblicità qui?

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 10 e domenica 11 giugno mostrano ancora una perturbazione arrivare sulla nostra regione portando cieli instabili su molte province. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore

Vuoi la tua pubblicità qui?

Meteo Roma e Lazio sabato 10 e domenica 11 giugno: il punto sulla Capitale

Nuvole e sole si alternano sabato 10  giugno sulla Capitale con tempo soleggiato per tutta la mattina ma che nel corso del pomeriggio tenderà ad annuvolarsi. Temperature in rialzo tra 20 e 28 gradi, venti deboli. Domenica 11 giugno su Roma sole e cielo sereno nella mattina mentre andando verso la serata si prevede il ritorno rovesci e temporali. Ancora in aumento le temperature tra 20 e 30 gradi.

Meteo nel dettaglio: Rieti

Sabato 10 giugno a Rieti si prevede cielo coperto per la prima parte della mattina salvo poi aprirsi per un breve tempo mentre nel pomeriggio e nella serata si prevede il passaggio ancora di temporali. Domenica 11 giugno nuvole e schiarite si alterneranno nella mattina ma già nelle ore centrali si prevede il ritorno dei temporali. Temperature tra 15 e 26 gradi comprese per tutto il finesettimana.

Meteo nel dettaglio: Frosinone

A Frosinone e provincia le previsioni di sabato 10 e domenica 11 giugno indicano cieli generalmente coperti e con temporali nel pomeriggio e nella serata. Nel dettaglio, sabato 10 giugno un timido sole si affaccerà nella mattina. Poi nel pomeriggio e nel corso della serata arriveranno piogge e temporali. Domenica  11 giugno ancora nuvolosità alternata a schiarite sul frusinate dalle prime ore del pomeriggio, nel resto delle ore si prevedono temporali.  Temperature comprese tra 17 e 25 in tutto il weekend.

Meteo nel dettaglio: Latina

Cielo prevalentemente sereno a Latina per la giornata di sabato 10 giugno. Nel dettaglio la prima parte della giornata di sabato vede cieli soleggiati e brevi annuvolamenti, nella serata ancora cieli sereni. Temperature minime di 20 e massime di 26 gradi. Domenica 11 giugno peggiora la condizione meteo, con cieli coperti nella mattina anche se con schiarite, e temporali nella serata di domenica. Le temperature saranno stazionarie comprese tra 19 e 28 gradi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Meteo Roma e Lazio sabato 10 e domenica 11 giugno: il punto su Viterbo

Nel viterbese sabato 10 giugno, si caratterizza da generali condizioni di cielo coperto seppure con schiarite durature, si prevedono precipitazioni per tutto il giorno salvo alcune schiarite mattutine. Domenica 11 giugno, giornata caratterizzata da cielo sereno al mattino e con rovesci anche a carattere temporalesco nel corso delle ore pomeridiane e serali.  Temperature nel weekend che oscillano tra 16 e 26 gradi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?