Metodo Di Bella, gli oppositori negano ma la scienza conferma

Sulla banca dati ufficiale scientifica, digitando “Di Bella Giuseppe” sono reperibili i successi della cura Di Bella

Il presidente AIOM afferma che il Metodo Di Bella (MDB) è: "Assolutamente inconsistente a livello clinico e scientifico ma …non è l’unica cura spacciata per miracolosa… e in realtà inefficace". Chiediamo all’ esimio presidente di dimostrare l’assenza di documentazione sul MDB e, in quali circostanze, il Prof Luigi Di Bella, o il sottoscritto, avrebbero presentato il MDB come “ cura miracolosa”. Affermando che il MDB  è scientificamente e clinicamente inconsistente nega l’esistenza di questi trials clinici, pubblicazioni, relazioni congressuali a conferma della scientificità ed efficacia clinica antitumorale del MDB, che  riporto:

1° Congresso Nazionale sul MDB, Bologna 8 e 9 Maggio 2004 con  la relazione del Prof Lucien Israel  oncologo di fama mondiale, caposcuola  dell’oncologia francese, direttore emerito della clinica oncologica Parigi 1, già Presidente dell’Accademia di Francia, che ci ha onorati di accettare la presidenza  della Fondazione Di Bella. Tema congressuale: Inibitori dei fattori di crescita, principi prodifferenziantie proapoptotici. Presentati 122 casi trattati con MDB.

95° Congresso Nazionale SIO (Società italiana di otorinolaringoiatria) Torino 2008

3° Congresso Mondiale di oncologia di Singapore BIT's 3rd World Cancer Congress (WCC). 2010 June 22

4° Congresso Mondiale di OncologiaThe 4th World Cancer Congress 2011. Dalian, China

17 th International Meeting of the European Society of Gynecological Oncology ESGO 

Sulla massima banca dati ufficiale scientifica mondiale www.pubmed.gov  digitando “Di Bella Giuseppe” sono reperibili 11 pubblicazioni  su 742 casi, che hanno positivamente risposto al MDB , tra cui 20 casi di carcinomi mammari e 16 casi di tumori prostatici non operati, non chemio-radiotrattati, in remissione, curati solo col MDB. Per i risultati clinici ottenuti, oltre 18.000 tra pazienti, familiari e sostenitori si sono associati in un gruppo facebook a sostegno del MDB.

Sul sito ufficiale www.metododibella.org in prima pagina, nella sezione Sperimentazione sono documentate in 500 pg, verbali dei NAS e  ministeriali e le varie cause, oltre alle 11 anomalie, che hanno destituito di ogni dignità scientifica e credibilità la sperimentazione del 1998. Nella sezione In Evidenza, 18 pubblicazioni sulle banche dati mondiali del MDB, oltre a 8 congressi e relativi atti. Sono riportate 16 relazioni a congressi internazionali e oltre duecento pubblicazioni di quel Prof. Luigi Di Bella che il comunicato AIOM ha  gravemente e pubblicamente diffamato e offeso assimilandolo e associandolo a ciarlatani e cantastorie.

Dott. Giuseppe Di Bella

Lascia un commento