Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Ottobre 2020

Pubblicato il

“Mi fa schifo essere carina”, lo strano problema di Dana

di Redazione

La ragazza non riesce ad avere una relazione seria e dice di essere odiata dalle donne. Sta cercando di imbruttirsi

Troppo bella per essere vera. Dana Adiva è una ragazza di 21 anni che non riesce più ad accettarsi per quello che è. Beh ogni donna ha problemi con il suo corpo, direte voi. Il caso di Dana è, tuttavia, più unico che raro. La 21enne, infatti, non solo non lamenta problemi di cellulite o di sovrappeso e neanche di acne o di doppie punte.

Il problema di Dana è che è troppo bella! Sì avete capito bene, un'eccessiva bellezza che non le permetterebbe di avere un fidanzato o un'amicizia sincera. Grazie o a causa di questo singolare problema, scegliete voi, Dana è diventata protagonista di un reality su Mtv "True Life".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Ho tutto quello che voglio e vengo trattata come una principessa. Io non devo essere intelligente – ha affermato la giovane ragazza – perché ho il mio aspetto. Allo stesso tempo, però, mi fa schifo essere carina, sarebbe bello essere presa sul serio una volta ogni tanto".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Intanto, Dana ha fatto di tutto per peggiorare il suo aspetto estetico: è un'aspirante wrestler, si è tinta i capelli, ha provato a prendere peso ed ha persino messo gli occhiali. Ma niente, Dana è troppo bella per essere vera.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento