Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

“Mia moglie è una Santa”, la risata è di scena a Palestrina

di Redazione

Sabato 24 maggio alle ore 21, presso il teatro Auditorium Pierluigi, spettacolo finale del corso diretto da Ilardi

E' tutto pronto a Palestrina per la commedia teatrale "Mia Moglie è una Santa" di Alessio Angelucci, spettacolo finale del corso di recitazione diretto da Cristiano Ilardi.

Presso il Teatro Auditorium "G.Pierluigi", sabato 24 maggio andrà in scena uno spettacolo esilarante dai continui colpi di scena.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I protagonisti della commedia dovranno destreggiarsi nella strana coincidenza di due appuntamenti poco compatibili tra loro: un incontro con ben due suore, suor Ginevra e madre Vispina, organizzato dalla padrona di casa, la signora Elisa, e uno scambio di coppia organizzato dal marito Eduardo a ffiancato da due inseparabili amici Vinicio e Cesare.

A rendere il tutto più complicato ci sono una giovane e bella prostituta, Samantha, e Luca, amante della insospettabile moglie. Insomma, la classica commedia dell’equivoco in cui le risate sono assicurate. EDUARDO: Cristiano Ilardi ELISA: Rachele Catanzaro CESARE: Valerio Fedeli VINICIO: Francesco Mattia Renzi SUOR GINEVRA: Lisa Caracciolo MADRE VISPINA: Stefania De Lorenzi LUCA: Cristiano Massari

Appuntamento, dunque, sabato 24 maggio alle ore 21 presso il Teatro Auditorium "G.Pierluigi". Le risate sono assicurate. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento