Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Gennaio 2022

Pubblicato il

Miss Mondo Lazio, lo scettro di Pomezia va a Dalila De Santis

di Manuel Mancini
Dopo il 3° posto ottenuto ad Artena, Dalila De Santis sbaraglia il litorale tirrenico. Il concorso prosegue a Viterbo

Miss Mondo Lazio: Dalila De Santis stravince la selezione avvenuta a Pomezia lo scorso sabato, 27 settembre. Scenario della "sfilata-sfida" tra le bellezze di Roma e provincia è stata piazza dell’Indipendenza, ex piazza dell’Impero, punto di unione di tutte le strade principali che conducono agli antichi borghi cittadini.

A vincere, anzi a stravincere, la terza delle selezioni è la giovane Dalila, diciasette anni, originaria e residente ad Artena, studentessa liceale e nuotatrice agonistica presso la piscina comunale di Colleferro. Vittoria ottenuta grazie alla sua bellezza ma anche grazie alla passione per le sfilate, che le permetterà di partecipare alla finale regionale del 23 maggio prossimo a Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A decretare il suo successo è stata una giuria d’eccezione, “capitanata” dal Sindaco della città di Pomezia, Fabio Faucci, da altri esponenti dell’amministrazione locale, da Fabio Pellegrini , concorrente del Grande Fratello 13, dalla Principessa Irma Capace di Minutolo, dal Principe Oliviè Doria e da Antony Peth. Tutto ciò presentato dal magnifico duo composto da Marco Ciriaci, direttore artistico, e da Angela Viviani, anche lei concorrente del GF13. A intrattenere il numeroso e caloroso pubblico sono stati i comici provenienti dal laboratorio di Zelig, con la partecipazione straordinaria dell’attore Pietro Genuardi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo