26 Febbraio 2021

Pubblicato il

Moglie e marito, di Artena, beccati a fare la spesa a Valmontone: sanzionati

di Redazione

La Polizia locale di Valmontone ha beccato la coppia in un supermercato di Valmontone

"Una coppia di Artena, moglie e marito, sono stati sorpresi dalla Polizia locale di Valmontone a fare la spesa in un supermercato della nostra città. Non solo fuori dai confini del proprio comune, quindi, ma addirittura in coppia, in violazione sia del Decreto del Governo che delle più elementari regole di convivenza civile", lo ha scritto il sindaco di Valmontone, in provincia di Roma, Alberto Latini, sul proprio profilo Facebook.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il primo cittadino ha aggiunto: "Comportamenti irresponsabili che, in un momento così delicato, rischiano di compromettere tutto il percorso fatto fin qui, con impegno e sacrificio, per contenere il contagio. I due sono stati identificati e sanzionati dalla Polizia Locale che ringrazio, insieme a tutte le forze dell’ordine, per il costante lavoro svolto ogni giorno per far limitare al massimo gli spostamenti".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il sindaco ha espresso: "tutta la mia stima e vicinanza ai nostri concittadini che lavorano all’ospedale di Palestrina che, come sappiamo, è stato individuato dalla Asl e dalla Regione Lazio come ospedale Covid del territorio". Infine, ha comunicato che "nella giornata di domani la Giunta comunale adotterà la delibera con le modalità di accesso ai contributi per la spesa destinati alle famiglie in difficoltà".

*Immagine in archivio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento