Monte Porzio Catone, Orchidee dal Mondo 2014

Quest’anno altri tre ospiti si aggiungono ai numerosi partecipanti, il prossimo 4,5 e 6 aprile 2014

Orchidee dal Mondo 2014, altri tre ospiti si aggiungono ai numerosi partecipanti
Monte Porzio Catone si prepara ad ospitare i più importanti orchidofili con Orchidee dal Mondo 2014, il prossimo 4,5 e 6 aprile 2014, quando le vie della Città si riempiranno dei colori che solo questo fiore sa esprimere e che come ogni anno attira turisti e appassionati provenienti da ogni luogo.

«Stiamo sistemando gli ultimi dettagli – afferma l’assessore alla cultura e turismo, il vicesindaco Massimo Pulcini – ma già da ora possiamo affermare che i nostri ospiti, provenienti da ogni angolo della terra, aumenteranno». Ben altri tre ospiti si sono aggiunti ai numerosi partecipanti: l’Atelier de Josèe dalla Francia, con le sue orchidee dipinte su ceramica; i coltivatori Riocauraorchids dal Venezuela e Orchideengarten dalla Germania.

Monte Porzio Catone, «Città delle Orchidee – come ricorda il Sindaco Luciano Gori – saprà accogliere i numerosi ospiti in un clima di festa ed allegria per regalare ad ognuno un’esperienza indimenticabile».

A breve verrà ufficializzato il programma, ma «già da ora – spiega Massimo Pulcini – possiamo affermare che sarà un appuntamento straordinario, ricco di prodotti di qualità che permettono al territorio di proporsi su una vetrina internazionale».
Per l’occasione inoltre il paese si vestirà a festa diventando una città giardino vera e propria con animazione e musica, chioschi, cantine aperte, degustazioni enogastronomiche, in un turbinio di profumi, sapori e colori.

Lascia un commento