Categorie: Cronaca

Monterosi, arrestato un uomo in possesso di armi da guerra e munizioni

Nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre, i militari della stazione di Monterosi, in collaborazione con il Nucleo Operativo della Compagnia di Civita Castellana, a conclusione di un attività d’indagine, traevano in arresto un uomo italiano, per detenzione di armi e ne denunciano a piede libero un altro per detenzione di munizionamento da guerra e sostanza stupefacente. I carabinieri, dopo un' attenta attività di appostamento e osservazione svolta nei giorni precedenti, si recavano presso il domicilio dell’arrestato dove rinvenivano un fucile monocanna semiautomatico calibro 12 marca Browning che, da successivi accertamenti, risultava oggetto di furto in Bassano Romano e relativo munizionamento. L’attività perquisitoria consentiva di rinvenire, inoltre, una pianta di marijuana altra circa 80 cm. nonché 825 cartucce di varie marche e tipologia. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del su disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata successiva a conclusione della direttissima, l’autorità giudiziaria, concordando pienamente risultanze investigative, emetteva un provvedimento restrittivo nei confronti dell’arrestato, ponendolo agli arresti domiciliari.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

2 ore fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

3 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

5 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

15 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

18 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

23 ore fa