Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Maggio 2021

Pubblicato il

Monterotondo, Trovata refurtiva sottratta a “Romics”, denunciato giovane

di Redazione

Un commerciante di Perugia ha riconosciuto su un sito il materiale informatico che gli avevano rubato alla rassegna "Romics" alla Fiera di Roma

I Carabinieri della Stazione di Monterotondo hanno denunciato un giovane del posto per ricettazione di materiale informatico asportato da uno stand della Fiera di Roma.

Nella mattinata di domenica un commerciante di Perugia riferiva ai Carabinieri di Monterotondo di aver rintracciato su un sito e-commerce, la consolle e le cartucce giochi, del valore di circa 400 euro, che gli avevano asportato lo scorso weekend presso la rassegna internazionale dei videogiochi “Romics” tenutasi presso Fiera di Roma, e contestualmente di aver fissato, presso il centro commerciale di viale Buozzi, un incontro con l’ignoto “venditore” per l’acquisto, al prezzo di 250 euro, del suddetto materiale.

Ricevuta la denuncia, i Carabinieri hanno organizzato un apposito servizio di osservazione e, nella circostanza, sostituendosi al denunciante, si presentavano all’appuntamento bloccando il giovane con la merce rubata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La refurtiva, poi riconosciuta come propria dal commerciante, è stata restituita, mentre il giovane è stato denunciato a piede libero.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento