Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Settembre 2020

Pubblicato il

Morta donna a Velletri: fermato il figlio

di Redazione

Il 24-5 Elide Cicchinelli trovata priva di vita nella propria abitazione dopo essere stata strangolata

La mattina del 24.05.2014, in Velletri, via dei ragazzi del ’99, all’interno della propria abitazione è stata rinvenuta cadavere Elide Cicchinelli, 66enne del luogo. Nonostante l’appartamento fosse parzialmente rovistato, la donna non presentava alcun segno evidente di violenza, lasciando dubbi sulla dinamica dell’evento. Apparentemente, inoltre, non mancava nulla, fatta eccezione del libretto postale della donna.

E’ stata l’autopsia, qualche giorno dopo, a svelare che la vittima è stata strangolata, tra le ore 08.30 e le ore 10.30 della stessa mattinaNelle giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati, assieme ai due Pubblici Ministeri titolari del procedimento penale, hanno nuovamente escusso parenti e conoscenti della vittima dalle 8 di mattina fino a tarda notte, all’interno dei locali della Compagnia Carabinieri di Velletri. Alla fine, a conclusione di quanto raccolto, è stato emesso un fermo del P.M. a carico del figlio della vittima, un 40enne con pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, al quale è stato contestato il reato di omicidio volontario aggravato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il movente del grave fatto di sangue, secondo quanto emerso, sarebbe legato alla continua ricerca di soldi da parte dell’indagato, il quale nel caso specifico avrebbe cercato di attingere anche dalla pensione della madre. Nelle prossime ore il provvedimento precautelare sarà sottoposto alla convalida del GIP presso il Tribunale di Velletri. Il fermato, al momento, è ristretto presso il carcere di Velletri

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento