Categorie: Cronaca

Morte Ciro Esposito, De Santis in tribunale in lettiga

E' giunto in aula per l'udienza preliminare che lo vede sul banco degli imputati per la morte di Ciro Esposito su una lettiga, a causa delle sue precarie condizioni di salute. Ad attendere Daniele De Santis, alcuni parenti e amici che gli hanno manifestato sostegno attraverso alcuni incitamenti, come ad esempio "Forza Daniele". L'udienza è cominciata intorno alle 11.30 e si tratta di un appuntamento molto importante per l'ex ultrà della Roma, dal momento che il gup dovrà decidere se rinviarlo a giudizio, insieme ad Alfonso Esposito e Gennaro Fioretti, gli altri protagonisti degli scontri prima della finale di Coppa Italia dello scorso anno, durante i quali si verificò il ferimento di Ciro Esposito, rivelatosi poi fatale. I pm Eugenio Albamonte e Antonino De Maio, si sono pronunciati a favore del rinvio a giudizio.

Presente in aula anche la madre di Ciro Esposito, Antonella Leardi, che così si è ritrovata davanti il la persona accusata dell'omicidio di suo figlio. "Vederlo – ha dichiarato – è stato doloroso. E' stato come quando è nato Ciro. Un dolore simile a quello di quando l'ostetrica ti prende il figlio appena nato. Non mi hanno mai chiesto scusa, ma non è a me che devono presentare le loro scuse. Dovranno spiegarlo a Dio, un giorno, quello che hanno fatto. Non c'è mai stato nessun segnale di pentimento in nessuna delle persone accusate ". 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

3 minuti fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

2 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

12 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

15 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

20 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

21 ore fa