Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Morte Pino Daniele, la ex moglie chiede spiegazioni alla compagna

di Redazione
Amanda Bonini, cittadina di Valentano, era con il cantante nei concitati momenti del malore

"Amanda, che era l’unica in macchina con Pino nell’ultimo viaggio, dica tutto quello che sa. Voglio la verità sulla morte di mio marito per i miei figli (tre n.d.r.) e per gli altri suoi figli (due , avuti dalla prima moglie Dorina Giangrande, n.d.r.)". Lo ha dichiarato all'Ansa la ex moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, rivolgendosi alla compagna Amanda Bonini, cittadina di Valentano che ha assistito in prima persona alla tragica scomparsa dell'artista partenopeo. La tensione è salita dal momento in cui la Procura di Roma ha aperto un'indagine contro ignoti per omicidio colposo. Gli inquirenti vogliono fare luce sulla scelta di recarsi a Roma dopo il malore accusato da Pino Daniele. In poche parole, l'intenzione è quella di stabilire se si sia trattato di una decisione presa dal cantante o meno. Come tutti ormai sappiamo, i sanitari del 118 sono stati rimandati indietro una volta giunti nelle vicinanze della casa di Pino Daniele situata a Magliano, frazione di Orbetello.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Su quei concitati e terribili attimi la Bonini sarebbe già stata interrogata dai Carabinieri. Nel frattempo, nella cittadina di Valentano è inevitabile che si parli ampiamente della vicenda e del comportamento tenuto dalla Bonini. L'atteggiamento generale sembra essere quello della comprensione nei suoi confronti, visto che in momenti tragici come quello dell'infarto a Pino Daniele è difficile agire con lucidità e vanno comunque prese decisioni in tempi brevissimi. Inoltre si sottolinea come a pochissimi giorni dalla prematura scomparsa del cantante sarebbe il caso di mantenere un atteggiamento di riserbo e di non intraprendere polemiche a mezzo stampa, come ha fatto la ex moglie. Inoltre, in città si mette in evidenza la riservatezza della coppia, descritta comunque come molto innamorata.

La Bonini, per ora, non intende replicare perché ancora scossa dal dolore per una morte avvenuta in maniera atroce e assai prematura, che ci ha privato di un grande artista quale era Pino Daniele.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento