Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2021

Pubblicato il

Morti sul lavoro, deceduto un uomo in un vivaio di Alatri

di Redazione
Un 60enne travolto dal materiale che stava scaricando

Tragedia sul lavoro ad Alatri nella mattinata odierna. Intorno alle 9.30 – riferisce "Il Punto a Mezzogiorno" – un uomo, che secondo le prime notizie giunte avrebbe circa 60 anni, è deceduto in un vivaio situato in località Tecchiena, dopo essere stato travolto dal materiale che stava scaricando.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inutile, purtroppo, si è rivelato l'intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco: la pesantezza del materiale di lavoro era tale da non lasciargli scampo. In questi minuti, sul luogo della tragedia sono attesi il medico legale e un magistrato.

AGGIORNAMENTO ORE 11: In base alle prime indiscrezioni trapelate pare che l'uomo stesse guidando un muletto e sarebbe stato travolto. Da stabilire se sia stato schiacciato dalla merce o dal mezzo ribaltatosi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 13La vittima è un imprenditore di 64 anni residente a Veroli, dove era proprietario di un vivaio. L'uomo si era recato nella località Tecchiena, nel comune di Alatri, per effettuare una consegna di terriccio in un vivaio della zona. Il Punto a Mezzogiorno riporta che è stato travolto da un bancale di terriccio che stava scaricando dal camion con l’ausilio di un muletto

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo