Mostra fotografica di “Lucienne Bloch: dentro la vita di Frida Kahlo”

La rassegna, in collaborazione con la Galleria Ono Arte Contemporanea di Bologna, sarà incentrata sulla vita della pittrice Frida Kahlo

Mostra fotografica alla Thesign Gallery di "Lucienne Bloch: dentro la vita di Frida Kahlo", che ospiteremo dal 5 maggio al 1° luglio presso il nostro spazio di Via Piemonte 125/A Roma.

La rassegna, in collaborazione con la Galleria Ono Arte Contemporanea di Bologna, sarà incentrata sulla vita della pittrice Frida Kahlo e, di rimando, sulla cultura e le tradizioni del Messico.Lo spettatore sarà chiamato a sentirsi "dentro la vita di Frida e accanto all'obbiettivo di Lucienneper catturare insieme i momenti migliori e peggiori di una vita intensa e travagliata.

La Thesign Gallery è uno showroom di interior design di recente istituzione. Esso nasce come estensione dell'annesso studio d'architettura, Thesign Progettazione d'Interni, per portare alla sua massima espressione l'arte declinata in tutte le sue sfaccettature: arredamento, design, pittura e scultura. Periodicamente infatti ospitiamo eventi e/o rassegne d'arte.

A seguito dei numeri raggiunti e dell'affidabilità dimostrata, Bosa, azienda leader nella produzione ceramica dal 1976, ha scelto di diventare nostra special partner producendo una 'limited edition' della Sister Frida disegnata da Pepa Reverter.

La PRESS PREVIEW in oggetto si terrà giovedì 4 maggio 2017 nella Hall principale del The Westin Excelsior Hotel di Roma Via Vittorio Veneto, 125 dalle ore 12:00. Sarà offerta una degustazione dal Ristorante Doney e seguirà una Visita Guidata in anteprima della mostra, presso la Thesign Gallery – a circa 450 m di distanza.

Al progetto partecipano inoltre: Radio Dimensione Suono Due Soft in qualità di media partner, Rapsodia Edizioni e Tacos & Beer_San Lorenzo in veste di partner e sponsor tecnici, Speedy Pins come print partner.La mostra si fregia inoltre del Patrocinio della Regione Lazio e dell'Ambasciata del Messico.

Lascia un commento