Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

MPC vince a “Mezzogiorno in famiglia”

di Redazione

I ragazzi protagonisti della nota trasmissione tv porteranno la medaglia e la fascia della vittoria

Venerdì prossimo, vigilia del nuovo appuntamento targato Rai 2 per Monte Porzio Catone, i ragazzi protagonisti della trasmissione "Mezzogiorno in famiglia" porteranno la medaglia e la fascia della vittoria consegnata dalla redazione Rai presso l'aula consiliare del Comune per un brindisi con il sindaco Gori e l'amministrazione comunale. Il vicesindaco Pulcini, che in qualità di assessore al turismo ha aderito al programma e formulato le proposte di contenuto con la redazione Rai, è in contatto con i responsabili della trasmissione per le riprese in esterna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Dopo piazza del Duomo-spiega Pulcini -registrazione avvenuta giovedì scorso, in qualità di vincitori sabato e domenica prossimi ospiteremo la trasmissione in diretta, questa volta da piazza Borghese ".
"Aderendo alla trasmissione -spiega il sindaco Gori- abbiamo ottenuto una pubblicità notevole per la nostra cittadina, abbiamo avuto la possibilità di mostrare all'interno di un programma mediamente seguito da due milioni e mezzo di telespettatori le bellezze storico archeologiche che ci caratterizzano, le attrattive culturali e enogastronomiche. "Ora, -afferma Pulcini- grazie ai ragazzi che hanno gareggiato in piazza e a quelli che ci rappresentano in una squadra guidata negli studi Rai dalla prof.ssa Mariolina Marzetti (brillante presidente del centro anziani della città), abbiamo la possibilità di fornire un ulteriore vetrina a Monte Porzio Catone. Colgo l'occasione per ringraziare questi ragazzi per la loro simpatia, la loro sensibilità e l'entusiasmo contagioso dimostrati durante questa avventura in Rai. Accompagnandoli personalmente sabato e domenica a Roma ho potuto vivere con loro un'esperienza che non si dimentica facilmente".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento