Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Nasce il Fara Film Festival, nel borgo medievale di Fara in Sabina

di Redazione
Con proiezioni di film sotto le stelle, ospiti, attori e registi, incontri con il pubblico e tanto altro ancora

Nasce il Fara Film Festival… dal 31 luglio al 4 agosto nel borgo medievale di Fara in Sabina . La prima edizione del Festival del cinema nel capoluogo sabino, con proiezioni di film sotto le stelle, ospiti, attori e registi, incontri con il pubblico e tanto altro ancora… degustazioni enogastronomiche e workshop nella suggestiva cornice di Fara in Sabina. I vicoli del borgo illuminati come un set cinematografico faranno da scenario al festival e la splendida Piazza Duomo sarà la culla di tutte le serate, con le proiezioni, gli incontri e la Lounge Area per cene e degustazioni.

Tra le tante sorprese: GIOVEDI 1 AGOSTO apertura del Festival con il film SCONNESSI. Ospiti della serata il regista Christian Marazziti e l’attore Maurizio Mattioli con il due comico Pablo e Pedro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Vuoi la tua pubblicità qui?

SABATO 3 AGOSTO ospite d’onore Lino Banfi, icona del cinema Italiano. Dalle ore 19:00 Lino Banfi si racconterà al pubblico in una lunga intervista e la sera proseguirà con la proiezione del film L’ALLENATORE NEL PALLONE. Le due serate e le interviste saranno condotte da Ilario Di Giovambattista, Direttore di Radio Radio, Media Partner del Festival. E poi ancora tanti ospiti ad accompagnare le serate e le proiezioni. Fara Film Festival il cinema ti aspetta , un appuntamento da non perdere a Fara in Sabina. Ingresso libero

Jazz & Wine in Montalcino, Rodolfo Maralli ci racconta un Festival di successo

Anci Lazio, valorizzazione attività artigianali del Lazio, ecco i 6 selezionati

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo