Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Ottobre 2020

Pubblicato il

Nettuno, Alessio Chiavetta confermato sindaco

di Redazione

“Ha vinto l’onestà e la voglia di migliorare un lavoro iniziato cinque anni fa”

Il Sindaco Alessio Chiavetta è stato riconfermato al secondo mandato aggiudicandosi il ballottaggio con 13135 voti, pari al 62,17%.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Il risultato delle urne è la risposta più bella che poteva dare la città – commenta a caldo il Sindaco Chiavetta – sarò il Sindaco di tutti i cittadini di Nettuno come lo sono stato in questi cinque anni.
Ringrazio i tanti nettunesi per la fiducia che mi hanno dimostrato con il loro voto e il loro sostegno: ho sempre sottolineato l’importanza del loro ruolo, sono stati loro a darmi la forza e la spinta ad affrontare questa dura campagna elettorale e i cinque anni di amministrazione che si sono appena conclusi.
Il mio ringraziamento va inoltre a tutte le forze della mia coalizione che mi hanno sostenuto e con cui abbiamo ottenuto questo importante successo elettorale.

Ha vinto l’onestà, la serietà e la voglia di migliorare ancora un lavoro iniziato cinque anni fa e portato avanti con grande impegno. Continueremo con le grandi opere e con l’iter del Piano Regolatore, per il quale sono già state gettate le basi attraverso una serie di pianificazioni propedeutiche: adesso potremo lavorare a pieno ritmo per completare la redazione del nuovo Piano Regolatore Generale.
Con Eufemi e con tutto il centrodestra è terminata una campagna elettorale molto dura, ma sin dal primo appuntamento istituzionale gli stringerò la mano perché, superata la sfida politica, sono convinto che ci accomuna l’interesse per il bene della città di Nettuno ”.
 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento