Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Norma, tragico incidente sulla Norbana: morti due ventenni

di Redazione
Matteo Catalani e Matteo Mattocci viaggiavano su una Smart che si è ribaltata

Tragedia nella notte fra sabato e domenica sulla via Norbana, nei pressi del comune di Norma. Due ragazzi, il 20enne Matteo Catalani e il 21enne Matteo Mattocci hanno perso la vita a causa di un gravissimo incidente stradale. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, i giovani erano diretti a Latina dopo aver trascorso la serata a Norma. Intorno alle 2 avrebbero deciso di recarsi a Latina alla volta di una discoteca.

Tuttavia la Smart sulla quale viaggiavano è finita fuori strada dopo aver sbandato su un tornante, andando a impattare contro un costone di roccia. Pare che uno dei due ragazzi sia addirittura sbalzato fuori dall'abitacolo, morendo sul colpo. L'altro, invece, è deceduto durante il trasporto in ambulanza verso l'ospedale di Latina. I Carabinieri stanno indagando sulle cause dello schianto: al momento sembra che per i due ventenni sia stata fatale la pioggia che ha interessato il territorio pontino fra sabato e domenica.

La città di Norma è sotto shock dopo quanto accaduto. Il sindaco Sergio Mancini ha proclamato il lutto cittadino e ha sospeso i festeggiamenti per il Carnevale, previsti per la giornata di ieri:“Sono profondamente addolorato. Di fronte a questa tragedia – ha dichiarato il primo cittadino – avvertiamo tutti un senso di impotenza abbiamo visto crescere questi due bravi ragazzi che sono convinto sarebbero diventati due pilastri della nostra società".

Vuoi la tua pubblicità qui?

I funerali si terranno nella giornata odierna alle 15.30 sul  sul sagrato della chiesa della Madonna del Carmine in Piazza Roma, in modo da permettere la più ampia partecipazione possibile

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?