19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Nuovo furto ad Artena: ladri in azione in contrada Maddalena

di Redazione
Alcuni malviventi hanno rubato la pensione di un uomo, al quale è stata sbattuta la porta in faccia quando stava rincasando

Prosegue la recrudescenza dei furti ad Artena. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, in contrada Maddalena una persona ha avuto un incontro ravvicinato con alcuni criminali ma perlomeno non ci sono state conseguenze per l'incolumità come avvenuto alle Macere il 26 febbraio.

Sul gruppo Facebook  Artena sicura si apprende che alcuni criminali sono entrati in un'abitazione situata nei pressi del lavaggio. In quel momento il proprietario era assente, essendosi recato al forno posto nelle vicinanze, ma, alcuni minuti dopo, è rincasato e ha fatto l'amara scoperta: mentre tentava di aprire la porta, i ladri glie l'hanno richiusa in faccia. L'uomo è corso a chiedere aiuto a un parente e nel frattempo i malviventi hanno potuto completare l'opera, riuscendo a portare via la pensione appena prelevata e danneggiando l'abitazione. Non è noto il numero di ladri che hanno compiuto il colpo ma, stando ai danni effettuati, dovrebbe trattarsi di almeno 2-3 persone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un altro furto è avvenuto nella casa di una signora in Colle delle Castagne, zona Macere. A testimonianza che il fenomeno dei furti è tornato prepotentemente alla ribalta, con inevitabile malcontento da parte dei cittadini.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo