Politica

Nuovo Ospedale Tiburtino, nominata la Commissione Giudicatrice

Nominata la Commissione Giudicatrice che dovrà valutare le offerte pervenute per l’affidamento della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva ed economiche per il nuovo ospedale Tiburtino. La Commissione Giudicatrice inizierà a muoversi una volta terminata la verifica della documentazione amministrativa da parte del Seggio di gara. “Il Nuovo Ospedale Tiburtino procede sempre più spedito”, ha dichiarato Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale del Lazio, con l’obiettivo di veder realizzato il progetto nei tempi prestabiliti. 

Nominata la Commissione Giudicatrice

“È stata nominata la Commissione Giudicatrice per la valutazione delle offerte per l’affidamento della progettazione”, prosegue Vincenzi. Un lavoro che sarà svolto al termine della procedura di verifica della documentazione amministrativa da parte del Seggio di gara. Ringrazio il direttore generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito e tutti i professionisti che stanno partecipando con grande impegno a questa fase fondamentale. Questo grande lavoro dimostra che l’efficienza, unita alla professionalità, porta sempre buoni risultati. Andiamo avanti!”.

Il nuovo Ospedale Tiburtino

L’Ospedale Tiburtino, pensato su un’area di proprietà pubblica e servito dalle grandi arterie di comunicazione stradale e ferroviaria, è uno dei grandi interventi di edilizia sanitaria che la Giunta regionale del Lazio sta portando avanti da tempo. “Si tratta di un’opera strategica perché oltre a servire tutto il Quadrante Est, densamente abitato, di Guidonia e Tivoli, servirà zone densamente popolate che oggi gravitano sull’Ospedale Sandro Pertini”, commenta il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. “Finalmente dopo gli anni del commissariamento ora si sta programmando la sanità del futuro. Queste azioni contribuiscono a rendere la Regione sempre di più un’eccellenza al servizio delle cittadine e dei cittadini del Lazio”.

Livia Maccaroni

Dopo la maturità al Liceo Classico Statale “Dante Alighieri” di Anagni, si iscrive al dipartimento di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’Università di Roma “La Sapienza”. Conciliare la passione per la letteratura e per la scrittura con il suo profondo interesse verso la politica è la sua massima aspirazione.

Post recenti

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

3 ore fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

4 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

6 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

16 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

19 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

24 ore fa