Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2020

Pubblicato il

Oggi cicloraduno a Fiumicino

di Redazione

E' un'iniziativa del Movimento per la Gente per promuovere una conoscenza diversa della città

Il Movimento per la Gente Fiumicino organizza un cicloraduno per oggi, con appuntamento alle ore 10 sul Lungomare della Salute (altezza Pronto Soccorso). Il cicloraduno è una bellissima occasione per condividere tutti assieme il piacere di muoversi in bici, stringendo nuove amicizie e dimostrando che si può avere una “mobilità dolce” senza l'uso delle auto, nel rispetto dell'ambiente e della mobilità in genere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Organizzare un raduno in bicicletta sul lungomare vuol essere soprattutto una sfida agli appassionati di bici e non, i quali con la loro partecipazione veicoleranno un messaggio esemplare destinato ad educare i cittadini all'utilizzo abituale della bicicletta. “Bicicletta come stile di vita”, non ci stancheremo mai di promuovere la bicicletta sia come mezzo ecosostenibile sia come dettaglio di stile.

E' un'occasione per ammirare e conoscere meglio Fiumicino, in bici, in un clima conviviale, tra una pedalata e l'altra si discute delle iniziative "ciclo-ecologiste" del Movimento per la Gente Fiumicino.
Portate i vostri bambini, anche i più piccoli, saranno in tutta sicurezza perché utilizzeremo la pista ciclabile.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento