Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Dicembre 2021

Pubblicato il

Okaka torna in Italia. Caceres va al Parma. Gomez forse lascerà Bergamo

di Redazione
Tra i tanti ritorni, Muriel, Soriano, Sansone e Viviano, c'è anche Okaka: passa dal Watford all'Udinese

Secondo giorno della sessione invernale di calciomercato. Tra i tanti ritorni, Muriel, Soriano, Sansone e Viviano, c'è anche Okaka: passa dal Watford all'Udinese. Il Milan sogna Barella e sonda il terreno per Johansen. Morata cercato dal Siviglia. 

Inter, possibile obiettivo Valencia se parte Miranda

Il giocatore del Manchester United è in scadenza con il club e l'Inter potrebbe valutare un suo ingaggio in caso di partenza di Miranda. Valencia non era considerato fondamentale da Mourinho ma con l'arrivo di Solskjaer sembra essere rientrato nei piani del Manchester United.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Emery conferma: "Ramsey andrà via a giugno"

Sempre più vicino l’accordo tra Juve e Ramsey per giugno. Il giocatore è ad un passo dall'accettare l'offerta di contratto dei bianconeri. Lo stesso allenatore dell'Arsenal Unai Emery ha nuovamente parlato del centrocampista nella conferenza stampa prima della sfida al Blackpool in FA Cup: "Adesso pensi all'Arsenal, a giugno deciderà in quale club andare”.

Il Siviglia vuole Morata in prestito

Dopo le voci circa uno scambio Higuain-Morata tra Milan e Chelsea, è il Siviglia a farsi sotto per l'attaccante dei Blues che attualmente trova poco spazio nell'undici titolare di Sarri. Il Siviglia ha necessità di rimpiazzare Muriel ceduto alla Fiorentina ma il Chelsea cederà il giocatore soltanto dopo aver trovato un'alternativa valida.

Parma, Caceres a un passo. Udinese preso Okaka dal Watford 

Il Parma ha ormai chiuso per Caceres: in arrivo dalla Lazio, un anno e mezzo di contratto. Okaka torna in Italia: l'Udinese lo ha preso dal Watford in prestito con diritto di riscatto. Si muove il Genoa per Krunic, l'Empoli ci prova per Lucas Piazon del Chelsea. Cagliari su Birsa, Valzania dall'Atalanta al Frosinone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Atalanta, il Papu Gomez medita l'addio: per lui offerte da Cina ed Emirati Arabi

I nerazzurri hanno chiesto l’attaccante al club blucerchiato, che però ha rifiutato l’offerta. Dietro a questo tentativo i dubbi sul futuro del Papu Gomez che, dopo nove anni, potrebbe salutare l’Italia. Su di lui alcune squadre estere e l’interesse di Cina ed Emirati Arabi. L’argentino sta prendendo in considerazione l’ipotesi di una nuova avventura. Chiesto Caprari alla Sampdoria.

Queste le trattative in corso, confermate anche da Sky sport.

LEGGI ANCHE:

Meteo: estese gelate per sabato; domenica temperature minime in aumento

Supercoppa Italiana. Ohibò: in Arabia Saudita le donne sono discriminate

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?