Omicidio a Roma, uomo freddato sotto gli occhi della figlia

I fatti in via Crichi, una traversa di via di Tor Vergata. Deceduto un 43enne albanese

Omicidio alla perifieria di Roma nella tarda serata di ieri. I fatti – riportati da "Il Messaggero" – sono avvenuti in via Simeri Crichi, una traversa di via di Tor Vergata, non lontano dalla via Tuscolana, nel punto in cui si interseca con via di Casal Morena. Un 43enne albanese è stato freddato a colpi di pistola mentre stava rincasando.

A rendere ancor più inquietante la vicenda è il fatto che la figlia dell'uomo ha assistito alla scena dalla finestra dell'abitazione. Gli assassini avrebbero fatto esplodere i colpi a bordo di un'auto, per poi dileguarsi prontamente.

ROMA, OMICIDIO A CASAL PALOCCO: UCCIDE LA MADRE E LA MURA IN CASA La donna uccisa era Maria Grazia Cornero, 80 anni, assai conosciuta nel quartiere. Il figlio omicida avrebbe problemi psichiatrici (28/03/2017)

– VIDEO – ROMA, TENTATO OMICIDIO E RAPINA: ARRESTATI PADRE E FIGLIO: Due latitanti bosniaci rintracciati in un campo nomadi ad Albuccione. Un 45enne coinvolto nel 2012 in un conflitto a fuoco con la Polizia (03/12/2016) 

Lascia un commento