Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Maggio 2021

Pubblicato il

Omicidio a Terracina: ucciso un ragazzo in piazza Garibaldi

di Redazione

Nel corso della nottata una violente lite avrebbe provocato la tragedia. La vittima sarebbe un ragazzo residente a Borgo Hermada

Un omicidio ha scosso la precedente nottata a Terracina. Un ragazzo italo-brasiliano tra i 25 e i 30 anni residente a Borgo Hermada, Gino Bellomo – questo il nome diffuso dal sito h24notizie – è stato ucciso in piazza Garibaldi intorno alla mezzanotte.

Secondo le prime indiscrezioni giunte pare che la tragedia sia scaturita da una lite degenerata ben oltre i limiti del dovuto. Insieme alla vittima era presente una donna, che è ora a disposizione degli inquirenti. Sul caso stanno indagando i Carabinieri, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118, allertati dalle diverse persone presenti al momento della colluttazione. Sfortunatamente, al loro arrivo per il giovane non c'era più niente da fare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

                                                   AGGIORNAMENTO ORE 12.15: IL COMUNUCATO DEI CARABINIERI

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il 26 dicembre 2015, alle ore 23.30 circa, A Terracina,  la pattuglia di servizio del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, interveniva in piazza Garibaldi, dove poco prima era stata segnalata una rissa con un ragazzo sanguinante riverso a terra.

Sul posto, la persona coinvolta, è stata identificata in Gino Toni Bellomo, nato in Brasile il 19-8-1983, residente a Terracina. L'uomo è deceduto a causa di alcune percosse che gli sono state inferte da alcuni individui, in corso di identificazione. Sono in corso le ricerche da parte degli organi operativi della Compagnia Carabinieri di Terracina e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Latina.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento