Omicidio Luca Sacchi: Anastasia era con Princi la notte prima dell’assassinio

La mamma di Luca avvertiva da tempo il figlio sugli strani comportamenti della fidanzata Anastasia

Il rapporto confidenziale, forse criminale e sicuramente esclusivo tra Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Luca Sacchi e la fidanzata Anastasia Kylemnyk, sono il risultato di due mesi di indagini, dalla sera del 23 ottobre scorso quando il personal trainer è stato ucciso da un colpo alla testa da Valerio Del Grosso e Paolo Perino. 

I genitori di Luca hanno riferito al pm strani movimenti, orari inconsueti e atteggiamenti per loro incomprensibili da parte della baby-sitter e studentessa, nei giorni precedenti alla contrattazione per la droga. La notte prima del delitto la ragazza e Princi avrebbero passato molte ore insieme ma non hanno spiegato perché, e questo ha spinto a respingere la scarcerazione di Princi e anche a non ritirare l'obbligo di firma in caserma per la ragazza

La sera del 22 ottobre la mamma di Luca, Tina, ha atteso con il figlio Luca, che Anastasia e Giovanni venissero a cena come d'accordo, ma non solo i due non si sono presentati e non hanno avverito, ma Anastasia senza salutare, ha passato il suo cane a Luca dalla finestra. Durante questa attesa, che dura fino a mezzanotte, c'è una conversazione tra la mamma di Luca e il ragazzo, perché Tina lo avrebbe messo in guardia su una sintonia particolare notata tra Princi e la ragazza. Luca avrebbe risposto a riguardo "So quello che faccio". Anastasia avrebbe giustificato il ritardo notturno dicendo che i clienti del bed and breakfast sarebbero arrivati tardi, ma alla verifica della mamma della vittima, questo risultava falso. 

Forse Luca sapeva ciò che faceva ma non ciò a cui andava purtroppo incontro. 

 

Leggi anche:

Componenti pericolosi clan De Silvio e Spada, percepiscono reddito cittadinanza

Dove andare a Roma e nel Lazio nel weekend del 20, 21 e 22 Dicembre

Lascia un commento