Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Luglio 2021

Pubblicato il

Servizi di emergenza

Ospedale di Subiaco, Vincenzi: “Soddisfatto della ristrutturazione Pronto Soccorso”

di Redazione

Raccogliamo la dichiarazione del presidente Marco Vincenzi all'inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell'ospedale di Subiaco

Raccogliamo la dichiarazione del presidente del Consiglio Regionale del Lazio Marco Vincenzi, all’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale A. Angelucci di Subiaco.

Vuoi la tua pubblicità qui?


“Sono molto soddisfatto per il completamento della ristrutturazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Subiaco e la piena operatività, anche nelle ore notturne, dell’elisuperficie. Il presidio Ospedaliero e i suoi servizi di emergenza costituiscono un elemento fondamentale per la tutela della salute della comunità di Subiaco e della Valle dell’Aniene. A breve verrà installata anche la nuova Tac di ultima generazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ringrazio la Asl Rm 5, le operatrici e gli operatori sanitari per il costante impegno nello svolgimento del loro lavoro. Grazie alla giunta Zingaretti per l’eccellente capacità di realizzazione di una rete ospedaliera all’altezza delle difficili sfide che stiamo affrontando”.

Così Marco Vincenzi, presidente del Consiglio Regionale del Lazio all’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale di Subiaco.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento