Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2023

Pubblicato il

Ostia, 21enne investito da un bus Atac: morto sul colpo

di Alice Capriotti
Il giovane si era allontanato dal pronto soccorso e stava attraversando la strada in un punto in cui non vi erano le strisce pedonali
Ambulanza

Un giovane di 21 anni è morto questa notte a causa di un incidente stradale lungo la via del Mare a Ostia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’episodio

L’episodio è avvenuto verso le 4 di mattina di oggi, giovedì 12 gennaio, e ha coinvolto un bus Atac, che investendolo, gli ha procurato ferite che purtroppo non gli hanno lasciato scampo. 

E’ ancora ignota l’identità del ragazzo, ma sulla vicenda stanno indagando gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto i rilievi necessari a comprendere la dinamica dell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni, il 21enne ha attraversato improvvisamente la strada tra il chilometro 25 e 26 della via del Mare, in un punto buio e privo di strisce pedonali. ll conducente, un 47enne, che guidava un bus partito da Acilia e diretto alla stazione Lido, non l’ha visto attraversare e l’ha travolto. Immediati i soccorsi dei paramedici del 118 che hanno fatto il possibile per salvarlo ma l’impatto con l’autobus è stato troppo violento.

Sembrerebbe che il giovane provenisse proprio dal pronto soccorso dell’ospedale G.B Grassi di Ostia, e che dopo essere uscito si sia incamminato lungo la strada dove è rimasto coinvolto nell’incidente.

I rilievi

Sul posto sono inoltre arrivati gli agenti dei Gruppi Monteverde e Decimo Mare, che hanno svolto gli accertamenti di rito, e i vigili urbani che hanno chiuso temporaneamente la strada alla circolazione dei veicoli. Il tratto di strada è stato riaperto solo stamattina e la circolazione è tornata alla normalità.

La salma del giovane è stata trasportata in obitorio per effettuare le dovute verifiche.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo