Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2021

Pubblicato il

Maxi operazione

Roma Ostia, Acilia e Dragona: 17 arresti per narcotraffico e detenzione abusiva di armi

di Redazione
Litorale romano: 17 arresti tra membri dell'organizzazione criminale e i suoi "acquirenti"

Arresti a Ostia e litorale romano. Dalle prime ore di questa mattina, 2 febbraio, è in corso una operazione di Polizia Giudiziaria sul litorale romano, nei territori di Ostia, Acilia, Dragona e Dragoncello.

L’operazione delle forze dell’ordine è volta a scardinare un’organizzazione criminale finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, nonché alla detenzione e spaccio di droga e detenzione abusiva di armi. Si sta concretizzando attraverso l’arresto del suo capo, dei sodali e della rete di rivenditori e acquirenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Arresti a Ostia e litorale romano

La Squadra Mobile di Roma è coadiuvata da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dell’U.P.G.S.P., da unità Cinofile. Sta eseguendo 17 misure cautelari e diverse perquisizioni, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli arresti sono su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia capitolina. Gli arresti coinvolgono gli appartenenti a un’associazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti. L’organizzazione era attiva nelle zone di Dragona e Dragoncello.

Nel corso delle indagini sono stati sequestrati oltre 628 kg di hashish e 2 revolver.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo