Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Settembre 2020

Pubblicato il

Ostia, è Andrea Tassone il presidente del Municipio X

di Redazione

Il candidato del centrosinistra diventa presidente del X municipio con il 64,65% delle preferenze

64,5% delle preferenze, 47.933 voti: questi i numeri dell'elezione del nuovo presidente del Municipio X Andrea Tassone, del Partito Democratico. "Ora possiamo cambiare tutti insieme le sorti di questo territorio, grazie alla squadra giovane e motivata che mi ha sostenuto in questa lunga campagna elettorale, iniziata con le primarie e terminata con l’abbraccio di tutti i cittadini che con me hanno festeggiato la vittoria al comitato elettorale di piazza Tor San Michele a Ostia", ha dichiarato il neo presidente del Municipio X al termine dello spoglio delle 181 sezioni del territorio lidense.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"La nostra campagna d’ascolto non si ferma qui ma continuerà per tutti i 60 mesi della consiliatura – ha aggiunto il presidente Andrea Tassone – Da subito lavoreremo in sinergia con il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per un piano straordinario della viabilità, per l’ammodernamento della Roma-Lido e per il potenziamento dell’ospedale Grassi di Ostia. Sono convinto anche che l’opposizione svolgerà il suo ruolo in modo costruttivo, all’interno della sala consiliare Massimo Di Somma".

“Non ho mai creduto agli uomini soli al comando – ha concluso – tutti insieme daremo la spinta di cambiamento a questo territorio che ha vissuto anni difficili a causa della passata amministrazione”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento