06 Marzo 2021

Pubblicato il

Ostia, intervento a sorpresa della Raggi: “Salvini solo chiacchiere e lungomuro”

di Redazione

La risposta politica a Salvini che si era recato nel X Municipio poche settimane fa e il piano ambientalista per le spiagge

Blitz della sindaca di Roma Virginia Raggi al Consiglio municipale di Ostia per l'approvazione del Pua, il piano per l'utilizzo degli arenili con rimozione delle barriere che ostacolano la visuale del mare e della spiaggia. "Mentre noi vogliamo abbattere il 'lungomuro', la Lega e il centrodestra sono contro", sostiene Raggi. La cui visita in municipio è una risposta politica a Matteo Salvini che ci era venuto solo qualche settimana fa. La presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo punta ad approvare oggi il provvedimento. Raggi è stata accolta da una cinquantina di sostenitori del M5s che esponevano uno striscione contro le opposizioni con la scritta: "Siete solo chiacchiere e lungomuro". Il sindaco ha ripetuto questo slogan, mentre una folla l'ha accolta entusiasta gridando "Giù il Lungomuro". 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il cosiddetto "lungomuro" di Ostia è una questione dibattuta che affligge da decenni l'amministrazione di questo quartiere e le sue politiche ambientali. 

Leggi anche: 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma, Settebagni. Storica sentenza rifiuti, Tari restituta ai cittadini

Roma, Raggi presenta "Gaia" la macchina mangiaplastica nella metro Malatesta

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento