Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Febbraio 2023

Pubblicato il

Ostia, Raggi: “Abbiamo lanciato manifestazione senza bandiere politiche”

di Redazione
"L'appuntamento è per sabato alle 15,30 in Piazzale della stazione del Lido a Ostia. Faremo una passeggiata, cittadini e Istituzioni"

"Abbiamo lanciato con forza una manifestazione ad Ostia sabato pomeriggio, sarà senza bandiere politiche, aperta a tutti. Dobbiamo lanciare un messaggio forte della città contro le mafie e la criminalità. Chiunque voglia partecipare è assolutamente il benvenuto, il segnale deve essere univoco e compatto". Così, a margine dell'Assemblea annuale dei costruttori edili romani, il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha rilanciato la manifestazione contro le mafie di Ostia organizzata dopo l'aggressione ad una troupe della Rai.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In una successiva nota la sindaca scrive: "Non si può restare in silenzio di fronte all'aggressione del giornalista e dell'operatore della Rai da parte di un esponente della famiglia Spada a Ostia. Non reagire significa divenire conniventi. Abbiamo una grande opportunità per esprimere il nostro sostegno alle vittime di questo gesto così violento e a tutti i romani: partecipare a una grande manifestazione, senza alcuna bandiera politica, grazie alla quale le Istituzioni e i cittadini diranno con forza il proprio no alla criminalità. Dobbiamo essere tantissimi per lanciare un messaggio forte della città contro le mafie e la violenza. Il segnale deve essere univoco: uniti per la legalità. L'appuntamento è per sabato alle 15,30 in Piazzale della stazione del Lido a Ostia. Faremo una passeggiata, cittadini e Istituzioni".

Ostia, Casapound appoggerà né la Di Pillo, né la Picca al balottaggio

Ostia, troupe televisiva aggredita durante riprese da Roberto Spada

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo