Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Dicembre 2021

Pubblicato il

Spaccio internazionale

Roma Ostia, traffico droga tra Spagna e Italia: 9 arresti VIDEO

di Redazione
Traffico di droga tra Spagna e Italia: la Guardia Civil con i Carabinieri del nucleo di Ostia Roma, hanno arrestato nove persone
Droga tra Spagna e Italia
Droga tra Spagna e Italia

Traffico di droga tra Spagna e Italia. Dalle prime luci dell’alba, di oggi 22 giugno, a coronamento di una complessa attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia, (Roma) collaborati in fase esecutiva da personale della Guardia Civil Spagnola, stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare. L’ordinanza è coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia presso la Procura della Repubblica di Roma, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma.

La Procura dispone l’arresto per 9 individui (di cui tre dimoranti a Malaga-Spagna). Essi sono ritenuti, a vario titolo, appartenenti ad un gruppo criminale transnazionale in grado di importare dalla Spagna all’Italia ingenti quantitativi di droga. Nel corso delle indagini sequestrati tra la Spagna, la Francia e l’Italia ingenti quantitativi di hashish, cocaina e armi da fuoco.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il video mostra le armi sequestrate e gli stupefacenti sottratti al mercato clandestino dello spaccio. Giovedì scorso, 18 giugno, la Guardia di Finanza di Roma ha smantellato una rete di droga che aveva messo su un vero e proprio “Call center” per ordinare droga a domicilio. La rete è risultata essere collegata all’omicidio di Luca sacchi, ucciso con un colpo di pistola. La droga uccide non solo con le dosi ma anche con i conflitti che si creano introno ad essa.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?