Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Aprile 2021

Pubblicato il

Spaccio internazionale

Roma Ostia, traffico droga tra Spagna e Italia: 9 arresti VIDEO

di Redazione

Traffico di droga tra Spagna e Italia: la Guardia Civil con i Carabinieri del nucleo di Ostia Roma, hanno arrestato nove persone

Droga tra Spagna e Italia
Droga tra Spagna e Italia

Traffico di droga tra Spagna e Italia. Dalle prime luci dell’alba, di oggi 22 giugno, a coronamento di una complessa attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia, (Roma) collaborati in fase esecutiva da personale della Guardia Civil Spagnola, stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare. L’ordinanza è coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia presso la Procura della Repubblica di Roma, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La Procura dispone l’arresto per 9 individui (di cui tre dimoranti a Malaga-Spagna). Essi sono ritenuti, a vario titolo, appartenenti ad un gruppo criminale transnazionale in grado di importare dalla Spagna all’Italia ingenti quantitativi di droga. Nel corso delle indagini sequestrati tra la Spagna, la Francia e l’Italia ingenti quantitativi di hashish, cocaina e armi da fuoco.

Il video mostra le armi sequestrate e gli stupefacenti sottratti al mercato clandestino dello spaccio. Giovedì scorso, 18 giugno, la Guardia di Finanza di Roma ha smantellato una rete di droga che aveva messo su un vero e proprio “Call center” per ordinare droga a domicilio. La rete è risultata essere collegata all’omicidio di Luca sacchi, ucciso con un colpo di pistola. La droga uccide non solo con le dosi ma anche con i conflitti che si creano introno ad essa.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento