Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

Osvaldo all’ultimo respiro, la Juventus passa a Roma

di Redazione

I bianconeri vincono grazie al gol dell'ex e salgono a quota 99 punti. Pjanic rinnova dino al 2018

La Juventus passa a Roma all'ultimo respiro grazie al classico gol dell'ex. E' Osvaldo, su assist del solito Lichsteiner, a siglare il gol vittoria e a spedire la Juventus nella storia.

I punti ora sono 99 e con una giornata ancora da disputare i bianconeri possono salire a 102!

La partita ha viaggiato sul filo dell'equilibrio con grande agonismo in campo, forse anche eccessivo, e con un duello nel duello, Chiellini contro tutti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una gomitata del difensore bianconero a Pjanic, non sanzionata dall'arbitro, fa già evocare quella che è stata ribattezzata da Garcia la legge Destro.

Nel primo tempo una grande occasione per parte. Prima Gervinho, innescato con un assist al bacio da Pjanic, si fa ipnotizzare da Storari. Poi Pogba coglie un clamoroso palo prima dell'intervallo.

Nella ripresa è la Roma ad avere le occasioni migliori con Torosidis che al 4' spara su Storari dopo una bella percussione, e una doppia chance Nainggolan-Florenzi al 36'. Storari è in giornata di grazia.

A soli 5'' dal termine arriva però il gol di Osvaldo che esulta davanti al suo ex pubblico e aumenta il solco tra le prime due della classe.

Per la Roma la notizia migliore era arrivata prima del fischio di inizio con il rinnovo fino al 2018 di Miralem Pjanic.

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento