Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Agosto 2022

Pubblicato il

Palermo, in arrivo la rassegna d’arte Primavera in Vetrina

di Redazione
Primavera in Vetrina è la rassegna d'arte che si terrà ai Quattro Canti, a Palermo. Tra le opere anche quelle dell'artista Bad Trip

Sabato 24 marzo presso Bisso Bistrot (ex locali libreria Dante) ai Quattro Canti, a Palermo, ci sarà l'apertura della rassegna d'arte contemporanea , "Primavera In Vetrina". Tra le opere anche quelle di Bad Trip, noto artista ed esponente della scena underground italiana, scomparso nel 2006.

In Sicilia verrà presentato il suo ultimo libro/fumetto intitolato "Psycho".  Durante l'anteprima del testo interverranno alcuni editori e il docente all'Accademia delle Belle Arti di Palermo, nonché redattore di Cyberzone, Marcello Faletra.

"Primavera in Vetrina" conterà anche la partecipazione di alcuni importanti artisti italiani, come Roberto Intorre, Giorgio D'Amato, Demetrio Di Grado, Igor Scalisi Palminteri e Antonio Fester Nuccio, che concluderà la rassegna il 22 giugno.

L'evento culturale è curato da Dario Bisso ed Emanuele Pistola, mentre l' allestimento e il progetto grafico da E. Pistola. Il social media manager è invece Francesco Sasso.

A Matera si è concluso il primo "Unesco Italian Youth Forum"

Amatrice, ecco la "Carta dei principi e dei valori" per la ricostruzione

Roma, intervista Pirozzi: "In caso di elezioni non mi ricandiderei"

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo