Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Ottobre 2020

Pubblicato il

Papa Francesco commuove il mondo del calcio

di Redazione

La gioia dei suoi connazionali

Francesco Totti su Papa Francesco – In un'intervista all'Ansa Francesco Totti commosso rende omaggio a Papa Francesco.
Il capitano della Roma si mostra sensibile di fronte all'elezione del nuovo Pontefice, dichiara che il suo viso è buono e dolce, trasmette serenità e questo è fondamentale soprattutto per i giovani che hanno bisogno di sicurezze in questo momento storico.
"La scelta di chiamarsi Francesco? Mi fa arrossire…", ha aggiunto Francesco Totti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le voci di Messi, Zanetti e Maradona, suoi connazionali – Tutta l'Argentina è in festa da mercoledì scorso, giorno dell'annuncio dell'avvenuta elezione di Papa Francesco.
Anche Lionel Messi, calciatore argentino, è orgoglioso che un suo connazionale sia stato eletto Pontefice, questa scelta lo rende pieno di felicità e dichiara che vorrebbe dedicargli il Mondiale 2014.

"E' un Papa molto umile", così il capitano dell'Inter Javier Zanetti, che si mostra riconoscente a Papa Francesco per il suo operato in terra argentina, dove si è sempre mostrato vicino al popolo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Infine Diego Armando Maradona, l'ex Pibe de Oro, ora allenatore di calcio e dirigente sportivo. Per lui Papa Francesco è un "orgoglio e onore per tutti gli argentini". E' felice e spera di incontrarlo al più presto.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento