Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Agosto 2022

Pubblicato il

Parlamentari in bikini? Ne hanno facoltà, eccome

di Redazione
Non si tratta di scatti rubati da qualche intrepido paparazzo ma di foto scelte dalle onerevoli per meglio rappresentare la loro personalità

Succinte e sorridenti. Del resto, come diceva il sociologo Georg Simmel, il desiderio di esprimere la propria individualità viene incoraggiato dalla società stessa. Io auspicherei, infatti, supplementi sempre aggiornati sui modelli di bikini da indossare in spiaggia o in piscina d’inverno. Viva le onorevoli italiane.

Ciò che si indossa (anche solo un costume da bagno) può essere usato per comunicare questa individualità. E ognuno è libero di esprimerla come meglio crede. Anche in bikini, perché no?

E non si tratta di scatti rubati da qualche intrepido paparazzo ma di foto scelte dalle nostre parlamentari per meglio rappresentare la loro personalità e pubblicate sul profilo Instagram. Quello che si può dedurre è la passione per il mare e per il sole. Non si vive di sola politica. Giusto così per un Paese che ha chilometri e chilometri di costa.

Non solo foto dagli scranni del Parlamento, dunque, ma anche scatti col due pezzi. E gli elettori non possono che apprezzare tali esternazioni di vita quotidiana che rendono certamente le politiche itaiane molto più vicine ai cittadini. Vicinissime.

Fare una classifica delle più belle sarebbe di cattivo gusto. Noi, come in un ogni piattaforma che si rispetti, ci affidiamo al responso del web. Giudicate voi!

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo