Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Parte da Nettuno il 2014 di Paolo Belli

di Redazione

Appuntamento mercoledì 1° gennaio in Piazza Cesare Battisti

Sarà Paolo Belli con la sua Big Band ad augurare un felice 2014 alla città di Nettuno.
Il cantante emiliano, terminati gli impegni televisivi che lo hanno visto co-conduttore, accanto a Milly Carlucci, della IX edizione di Ballando con le Stelle nonché fra i padroni di casa di Telethon e fresco vincitore del prestigioso premio Carosone, ritirato lo scorso 16 dicembre a Napoli, proporrà con i suoi musicisti un concerto gratuito il pomeriggio di mercoledì 1° gennaio.
L’appuntamento con gli amanti della musica dal vivo è a partire dalle ore 18:00 in Piazza Cesare Battisti.
L’evento si inserisce nel ricco cartellone di iniziative in programma per le festività natalizie ed è stato organizzato dal Comune di Nettuno in collaborazione con la DPR di Bruno Iorillo.

I concerti di Paolo Belli e Big Band sono diventati "social", proponendo, per la prima volta nel panorama musicale italiano, un nuovo modo di concepire i concerti live, che collega istantaneamente il palco, la piazza reale e la piazza virtuale di Facebook: fotografato dallo staff e postato in rete su FB e Twitter, il pubblico presente potrà riconoscersi nelle foto e taggarsi in tempo reale. Un modo originale per creare un legame ancora più forte con il pubblico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In scaletta i più grandi successi di Paolo Belli suonati rigorosamente live dalla sua strepitosa Big Band come “Ladri di Biciclette”, “Dr Jazz & Mr Funk”, “Sotto questo sole” e “Hey signorina mambo”, “Ci baciamo tutta la notte”, passando anche ai grandi classici della musica italiana come “Azzurro” o alcuni fra i più noti successi di Renato Carosone fino ad arrivare ai brani dell’ultimo album “Sangue Blues” pubblicato nel mese di novembre 2013, fra le altre “Senti che Rombombom” e “Un Mondo Perfetto”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul palco, insieme a Paolo Belli, c’è una delle più affiatate e travolgenti Big Band che la musica italiana possa vantare e che, dai tempi di “Torno sabato” con Panariello, lo accompagna in tv, a teatro e in tutti i concerti nelle piazze italiane e straniere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La Paolo Belli Big Band è composta da: Gaetano Puzzutiello (basso e contrabbasso), Mauro Parma (batteria e piccole percussioni), Giuseppe Stefanelli (percussioni), Paolo Varoli (chitarre), Enzo Proietti (tastiere), Nicola Bertoncin (tromba), Davide Ghidoni (tromba), Gabriele Costantini (sax), Matteo Pescarolo (sax), Daniele Bocchini (trombone) e Pierluigi Bastioli (trombone).

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento