Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Passion Fashion al NUR BAR

di Redazione

Una serata tra moda e arte sotto la regia del Principe Idrissi

Vi aspettiamo tutti all'evento dell'anno Sabato 29 Novembre 2014 al Nur Bar lounge club. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

PASSION FASHION
E' quando la passione per la moda diventa una straordinaria avventura.
Nulla è piu' appagante del realizzare i propri sogni seguendo una vocazione forte ed irrinunciabile, ascoltando il richiamo del proprio talento.

Una serata che unirà la passione per la MODA a quella per le ARTI
Sfileranno in passerella: CHRISTIAN LUONGO & CAMILLA MUTIGNANI con una collezione ispirata al mondo dei rettili e con contributi ecosostenibili, SIMONA DAMIANO veste una donna elegante e pratica per il giorno,ma che non rinuncia al tocco originale rendendola unica, STEFANO PETRINI ,figlio d'arte,presenta il suo brand BAD-BAGS borse e accessori di fattura artigianale dai tagli a mano libera
ALESSANDRA PENNA accosta merletti, pizzi ricamati, perline, pietre dure a broccati in un gioco di materia e tessuto, RAFFAELE STOICO rende la sensualita' nella semplicita' degli tagli avvolgenti e crea effetto di grande impatto con la ricerca dei tessuti dalle stampe floreali, alle trasparenze e ai ricami preziosi, GIUSEPPE AGNELLO alias JOSEPH LAMB,è al suo debutto in passerella e sceglie uno stile sobrio nelle simmetrie con doppi tessuti che vanno dal jersey ,al laminato e tulle elasticizzato.
Interverrano durante il fashion show il regista RAI e scrittore ANTONIO SANGINETO per presentare il suo romanzo “Il futuro nascosto” che ha riscosso un grande successo letterario e di critica.

Una novita' e chicca discografica, presente nelle HIT francesi:il cantante LEONARD ZEQO che si sta imponendo nel panorama musicale internazionale con i suoi brani dance e pop nella sua lingua originale albanese.

Inoltre presenti molti altri ospiti del settore, dello spettacolo e del giornalismo , tra i quali ricordiamo come MEDIA PARTNER il magazine “Il quotidiano del Lazio” ed il mensile TOP TIME.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il make up e le acconciature saranno affidate alla scuola Ro & Ro di Rosy Alai e Rocco Ingria
Ph ufficiali : Gilmo Costanzo e Giancarlo Fiori.

La serata sara' condotta dalla esperta conduttrice LIANA AMICONE,gia' nota nel giornalismo televisivo e affidata alla regia del Principe IDRISSI,discendente della Prima dinastia Regale del Marocco, su loro idea, organizzazione e realizzazione

PASSION FASHION
c/o NUR BAR lounge club
Via del Teatro Valle 19-Roma

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento