Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Dicembre 2021

Pubblicato il

Novità digitali

Patrica. Sindaco Fiordalisio: “continueremo a implementare l’offerta digitale”

di Cristina Accardi
La trasformazione digitale non si ferma. Anche il Comune di Patrica decide di incrementare le tecnologie e puntare sulla digitalizzazione
Patrica
Comune di Patrica

Grandi novità per il Comune di Patrica che ormai da qualche hanno sta investendo sull’innovazione tecnologica attraverso la digitalizzazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Infatti, come afferma il Sindaco Lucio FiordalisioDopo aver avviato le piattaforme PagoPa e Spid erogati direttamente sul sito istituzionale, ci siamo dotati di un nuovo portale digitale che consentirà a ognuno di noi di visionare le proprie posizioni e di usufruire dei servizi in maniera più rapida ed efficiente senza l’obbligo di spostarsi da casa

Sicuramente la tecnologia aiuta sia nella velocizzazione delle procedure sia nella creazione di mezzi più inclusivi. Infatti, proprio attraverso questi mezzi tutta la cittadinanza può svolgere mansioni e sentirsi parte integrante e integrata.

Il digitale: uno strumento per migliorare i rapporti tra cittadino e amministrazione

Questa trasformazione digitale e digitalizzazione è una continua evoluzione che non può fermarsi. Infatti, come sottolinea lo stesso sindaco “nei prossimi mesi continueremo a implementare l’offerta della digitalizzazione che deve diventare uno strumento per semplificare e per migliorare il rapporto tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione, nel frattempo sono già attivati la refezione scolastica e il trasporto scolastico, per i residenti e non”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un contributo essenziale va riconosciuto al Consigliere delegato Stefano di Pofi al quale il primo cittadino ha riconosciuto un intenso lavoro e studio di mesi grazie cui “è riuscito a presentare un’offerta Digitale davvero snella e funzionale per tutti”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?