Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Maggio 2021

Pubblicato il

Pd, Zingaretti non si dimetterà da presidente della Regione Lazio

di Redazione

"Avere un candidato amministratore significa avere una persona molto più vicina alle esigenze e ai bisogni delle persone"

Zingaretti "non si dimetterà". Lo ha detto a "Il Confine" su Sky TG24 Paola De Micheli, deputata PD, che ha guidato il Comitato per Nicola Zingaretti, rispondendo a una domanda di Sarah Varetto sulle possibili dimissioni del Presidente della Regione Lazio dopo l'elezione a Segretario del PD. "Per noi- ha spiegato De Micheli- in campagna elettorale è stata una scelta vincente, perché avere un candidato amministratore significa avere una persona molto più vicina alla realtà, alle esigenze e ai bisogni delle persone e anche al pragmatismo. Quando sei amministratore devi ascoltare, concordare, coinvolgere le persone e poi devi decidere. Continuerà con il doppio ruolo come è giusto che sia anche perché è stato eletto bene nel Lazio". (Vid/ Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?

E ieri il tweet del neo segretario: "Risultato davvero straordinario per la partecipazione e il consenso. Grazie a tutte e a tutti! #PrimariePd #ZingarettiSegretario".

* Foto Zingaretti dalla sua pagina Facebook

Vuoi la tua pubblicità qui?

Cerveteri, Pascucci: Motivazioni sentenza uccidono Vannini seconda volta

Licenziati per un post su Facebook: i rapporti di lavoro nell'era social

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento